CHIRURGIA DEL SENO

Gli interventi di chirurgia plastica al seno rappresentano ancora oggi i trattamenti più richiesti in assoluto. Le nuove tecniche e le nuove protesi a disposizione permettono di raggiungere dei risultati estremamente naturali, di avere un recupero molto più veloce e semplice e di tornare alla normale routine in minor tempo.

L’aumento del seno tramite protesi al silicone consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno o di correggere un’asimmetria mammaria, migliorando l’armonia del corpo e la propria autostima.

Per un risultato naturale è necessario misurare accuratamente la base del seno e scegliere una protesi anatomica che abbia una misura inferiore a questa perché, in caso contrario, la protesi stessa diventerà visibile nei bordi esterni e palpabile al tatto.

Le protesi vengono inserite tramite incisioni praticate nel solco sottomammario o attorno all’areola. L’intervento può essere eseguito in anestesia locale con sedazione, in regime di day-hospital, oppure in anestesia generale con una notte di ricovero in clinica; dura meno di 30 minuti e termina con una medicazione costituita da un reggiseno che verrà sostituito dopo qualche giorno.

Consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo grande e cadente e/o di correggere un'asimmetria mammaria. Questo consente di non affaticare la colonna vertebrale e migliorare perfino la postura.

L’intervento dura al massimo 3 ore, è indolore e termina con una piccola medicazione e l’uso di un reggiseno sportivo.

La mastoplastica riduttiva viene normalmente eseguita in anestesia generale e in regime di ricovero in clinica per una o due notti. Piccole mastoplastiche riduttive possono essere eseguite in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital. Il risultato è un seno più proporzionato e leggero.

La mastoplastica riduttiva può essere associata a una mastopessi.

Permette di risollevare e rimodellare un seno cadente o di ridurre e modificare la forma e le dimensioni dell'areola. Come se fosse un lifting al seno

L’intervento dura al massimo 3 ore, è indolore e termina con una piccola medicazione e l’uso di un reggiseno sportivo.

La mastopessi viene normalmente eseguita in anestesia generale e in regime di ricovero in clinica per una o due notti.Il risultato è un seno più turgido, sollevato, tonico.

La mastopessi può essere associata a una mastoplastica additiva.

Prenota un appuntamento

800 432 515

info@polimedicanettuno.it

TOP