CHIRURGIA MASCHILE

Permette di allungare la lunghezza visibile del pene attraverso iniezioni di acido iaulorinico e/o del proprio grasso accuratamente trattato oppure tramite una plastica V->Y. Permette di guadagnare dai 2 ai 4 centimetri.

Si realizza in circa un’ora, in anestesia locoregionale. Il post-operatorio è praticamente indolore, il recupero è abbastanza veloce:

dopo 48 ore si possono riprendere le normali attività lavorative. L’attività sportiva potrà essere ripresa dopo 2 settimane e i rapporti sessuali dopo circa un mese.

Serve a ridurre l’ipertrofia nella mammella dell’uomo e quindi ad ottenere un petto meno cadente, sporgente e più maschile.

L'intervento di chirurgia plastica per la correzione della ginecomastia viene normalmente eseguito in anestesia generale con ricovero in clinica per una notte. L'operazione può essere effettuata anche in anestesia locale con leggera sedazione con possibili dimissioni in giornata.

Dura in media dai 45 minuti a 1 ora e 30 minuti. L'operazione termina con una medicazione compressiva.

Il risultato finale è estremamente soddisfacente, naturale e duraturo.

L’autotrapianto follicolare consente - attraverso il trasferimento di una certa quantità di bulbi piliferi, provenienti dal paziente stesso, da una regione all'altra del cuoio capelluto – di risolvere il problema della calvizie in intere aree, anche molto vaste, come quella della nuca o la regione anteriore e chierica. Si realizzain anestesia locale, ha una durata di alcune ore (a seconda delle entità delle regioni da trapiantare), è assolutamente indolore e non necessita di alcuna medicazione.

Ci sono diverse tecniche per il trapianto di capelli. Quella STRIP consiste nel prelievo di una sottile losanga di cuoio capelluto localizzata nella parte posteriore del capo, zona non soggetta ai processi dell’alopecia androgenetica. La Tecnica Fue invece consiste nel prelevare le unità follicolari singolarmente grazie all'ausilio  di microbisturi circolari dal diametro massimo di 0,9 mm.
La fue si differenzia dalla strip solo per la modalità di estrazione delle unità follicolari. Questa tecnica ha il vantaggio di evitare i punti di sutura presenti nella tecnica strip ed è indicata per pazienti disposti a rasarsi i capelli dell'area donatrice a una lunghezza di 0,2 mm.

Prenota un appuntamento

800 432 515

info@polimedicanettuno.it

TOP